Casa > Mostra > Contenuto

Suggerimenti per la pulizia delle macchie del divano del gioco!

Oct 30, 2019

Internet café come le macchie, come gestire le macchie, come le macchie, possono essere cancellati con uno straccio pulito, per non lasciare un segno, è meglio spalmare dalla periferia della macchia. Il divano bar in velluto non deve essere macchiato di acqua e deve essere utilizzato il detergente a secco. Eccessivo sudore in estate, i pori della pelle riceveranno il sudore del corpo, basse temperature e umidità renderanno la materia organica nel sudore e la pelle produrrà una reazione chimica, facile da produrre gusto facile. Deve essere pulito con uno straccio asciutto. Quando si pulisce il divano, non è possibile utilizzare un tergipavimento alcalino. Poiché è acido durante il processo di fabbricazione della pelle, l'alcalinità renderà la pelle flessibile e cadrà e si verificheranno le rughe durante il funzionamento a lungo termine.

Vivaio generale: un panno pulito e morbido spesso cancella le macchie di tessuto o le macchie. La fessura all'intersezione di schienale, bracciolo e superficie del sedile può essere pulita con un aspirapolvere. Impedire la manipolazione di tessuti bagnati, oggetti duri o sostanze chimiche come acidi e basi al contatto con il tessuto per evitare di compromettere la qualità del profilo e il ciclo operativo.

Se si crea un filo allentato, non romperlo a mano e azionare la cerniera per tagliarlo in modo ordinato. Se si tratta di un tappetino mobile, è meglio capovolgerlo una volta alla settimana per distribuire uniformemente l'usura.

In secondo luogo, pulire il divano una volta con un detergente pulito una volta all'anno, ma successivamente è necessario lavare l'agente detergente, altrimenti sarà più facilmente macchiato di sporco. È meglio scegliere un detergente speciale contenente antivegetativa. Il panno da stiro dovrebbe tenere conto dell'aspetto del tessuto e la giacca di cotone non deve essere stirata.