Casa > Mostra > Contenuto

Come acquistare un divano da gioco?

Nov 01, 2019

Guarda la qualità del telaio. Con entrambe le mani, l'intero divano sarà scosso e scosso ripetutamente prima e dopo, e se si sente meglio, la struttura è solida. Quindi discutere con il personale di vendita, scoprire l'angolo del tessuto di base inferiore, se non c'è niente di male, nessun insetto, nessuna cicatrice, nessuna corteccia o lana di legno, il legno duro e duro è fatto e il collegamento tra il materiale e il il materiale non è inchiodato con le unghie, ma ora la città è sostanzialmente inchiodata, ma con un battito di ciglia o la bocca per mordersi a vicenda, e poi incollati saldamente, non c'è problema. Le stime effettuate in un batter d'occhio o in bocca hanno un prezzo raro a meno che non siano costose e il prezzo non è economico.

Guarda la qualità del cuscino interno. Allo stato attuale, il sedile del divano di alta qualità e la parte inferiore dello schienale sono per lo più realizzati con una cintura in nylon e una struttura a rete incrociata con molla a serpente, e lo strato superiore è stratificato con schiuma ad alta elasticità, cotone spruzzato e schiuma leggera. Questo cuscino rimbalza bene e si sente a suo agio. Il divano di fascia media è principalmente realizzato in fibra di gomma come base e fondo dello schienale. Lo strato superiore è a strati con schiuma a media densità e cotone spruzzato. Questo cuscino ha una sensazione di seduta più dura e una resistenza leggermente inferiore. Come alcuni Internet café, i produttori di divani usano molle come cuscini, risparmiando manodopera e costi. Sono molto morbidi quando sono seduti, ma non sono durevoli e hanno una lunga durata.

Guarda i tessuti e il cucito. Acquista un divano in pelle per scegliere una superficie in pelle. Il divano in pelle è diviso in un divano in pelle pieno e un divano in mezza pelle. Il divano in pelle è di alto valore, traspirante ed ecologico. I divani in pelle sono comunemente usati in paesi sviluppati come Europa e America. Il divano a mezza pelle sostituisce la pelle bovina con pelle PU o PVC in pelle artificiale sul retro, sul fondo e su altre parti nascoste del divano, ma la parte a contatto diretto del corpo umano è ancora una pelle bovina di valore più elevato, che riduce il costo del divano ed è più economico.

Quando acquisti un divano in pelle, la superficie della pelle dovrebbe essere ricca e lucente, senza cicatrici e la trama della trama dovrebbe essere fine. Usa una punta del dito per pizzicare un posto per accovacciarti. Dovrebbe essere morbido e forte. Dopo la seduta, le rughe possono essere scomparse o non ovvie. La pelle è bella e buona.