Casa > Mostra > Contenuto

Come mantenere il tavolo da gioco e le sedie

Nov 05, 2019

Prendersi cura di tutti i materiali

Tenere tutte le sedie del caffè lontano dalla luce diretta del sole. La luce solare diretta può far sbiadire il materiale nel tempo. Se la temperatura diventa abbastanza calda, può anche causare deformazioni o screpolature. Questo ci porta alla prossima regola.

Tenere la sedia del caffè lontano dal calore. Il sole è la più grande fonte di calore che devi affrontare, ma ciò a cui la tua famiglia deve prestare attenzione è la fonte di calore nella tua casa. Caminetti, stufe, ecc. Possono danneggiare la tua preziosa sedia per internet café. È sicuro mantenere almeno 50 cm tra la sedia del bar e tutte le fonti di calore.

Ora introdurremo la protezione di materiali specifici. Prevenire versamenti e danni è sempre il modo migliore per mantenere la sedia del caffè in buone condizioni per lungo tempo. Ma a volte non puoi impedire ai tuoi parenti disordinati di scherzare.

Prenditi cura della sedia da bar in legno

Se si verifica una perdita, utilizzare un panno assorbente per assorbire il liquido.

Non utilizzare detergenti "universali". Questo a volte fa più male che bene.

Quello che dovresti fare è pulire le macchie sul panno asciutto che non possono essere raccolte con un panno umido. Dopo averlo fatto, asciugalo con un panno asciutto. Non lasciare che l'acqua si immerga nel legno. Ciò può danneggiare il legno. Se ci sono più sversamenti, pulire e asciugare immediatamente una fuoriuscita per evitare che l'acqua si immerga nel legno.

Il sapone - un detergente delicato per lavastoviglie - può essere utilizzato per una pulizia più profonda. Ancora una volta, usa un panno umido, ma questa volta usa un po 'di sapone per pulire il disordine. Quindi continua a usare un altro panno umido - solo acqua - risciacqua il sapone dal legno. Asciugare l'acqua con un panno asciutto come descritto in precedenza.

A volte briciole di pane e polvere entrano inevitabilmente negli spazi vuoti nella sedia del bar. È possibile utilizzare un aspirapolvere per ridurre l'aspirazione e rendere la sedia del caffè buona come quella nuova.

Consigli per la pulizia del tavolo e della sedia di Internet cafe in tessuto

La copertura antiscivolo offre un ulteriore livello di protezione tra i pasti e lo sgabello da bar. Al momento offriamo una varietà di diapositive a colori per tavoli e sedie da bar Grace. Questi possono essere facilmente puliti in caso di emergenza. La copertura antiscivolo semplifica anche il cambio di colore e il mix dei mobili del tuo internet café.

È possibile utilizzare un panno caldo e umido per pulire la fuoriuscita. Premi delicatamente il tessuto sul tessuto della sedia del caffè e scola delicatamente. Non strofinarlo. Ciò può peggiorare la situazione, rendendo la macchia più profonda nel tessuto.

Se l'acqua da sola non risolve il problema, utilizzare un detergente delicato e acqua calda per pulire le macchie. Risciacquare con un panno umido e lasciare asciugare.

Un vuoto di aspirazione basso può essere utilizzato per pulire le crepe nel bar del caffè.

Velluto

Proteggere il velluto è un po 'più complicato della pulizia di altri tipi di tessuto. Lavarsi i denti in modo abituale con una spazzola morbida può mantenere il velluto vellutato a lungo. Basta spazzolare in una direzione per rimuovere la polvere.

In caso di tracimazione, a volte è possibile utilizzare un aspirapolvere con un attacco per spazzola impostato su un'aspirazione bassa. Segui il pisolino - superficie sfocata - per i migliori risultati.

Se è necessaria un'ulteriore pulizia, mescolare una piccola quantità di detersivo per piatti con acqua e mescolare bene la miscela. L'obiettivo è quello di creare molta schiuma sopra la miscela. Al termine, utilizzare un panno morbido per pulire le macchie solo con acqua e sapone. Fai un casino di questo posto. Russare, affrontare e lasciare asciugare i punti.

Come con altri tessuti, gli aspirapolvere a bassa aspirazione possono essere utilizzati nelle crepe.

Pelle

Pulire la perdita sulla pelle con un panno pulito. Il tessuto superassorbente funziona al meglio. Il sapone per i piatti non deve essere usato. Se devi usare il sapone, puoi usare un sapone specifico per la pelle.

Intonacare regolarmente la sedia in pelle può farli sentire e abbagliare. Il panno asciutto è adatto a questo compito. È anche possibile aspirare a bassa aspirazione, se necessario.

Per punti più difficili o semplicemente appiccicosità generale, utilizzare una piccola quantità di acqua e un panno per pulire i punti. Una volta che è pulito e asciutto.

Per i graffi, a volte puoi usare un dito pulito per strofinare delicatamente i graffi al rallentatore.

Esistono prodotti di protezione in pelle che proteggono la tua sedia da bar in pelle da macchie e nuove sensazioni. Questi prodotti vengono generalmente utilizzati una volta ogni pochi mesi circa.