Casa > Mostra > Contenuto

Selezionare una sedia da ufficio adatto per voi di stare lontano da malattia cervicale vertebre lombari

Jan 23, 2017

Personale dell'ufficio a causa del pesante carico di lavoro e una mancanza di esercizio, conduce alla parte bassa della schiena muscoli si indeboliscono. Ortopedici esercizio gli esperti raccomandano che tutti dovrebbero aderire alla vita, fare più attività estensione, ruotare intorno alla vita. Ma attività non troppo forte, così che sarà più probabile che causare prolasso del disco intervertebrale lombare.
Personale dell'ufficio per selezionare la sedia ufficio giusto, così si può provare a ridurre l'affaticamento lombare-sacrale. Dongguan DIC mobili ufficio mobili fornitori del settore specializzato in angolo risolto per voi.
Come dovremmo selezioniamo sedie da ufficio? Sedie da ufficio buono avere qualsiasi standard?
Designer di Dicko ufficio ergonomiche sedie ufficio mobili notato che una buona sedia confortevole per la base e schienale e i braccioli hanno requisiti superiori.
Sedia da ufficio buone basi supporto duro, forte. Da un punto di vista scientifico, l'altezza generale della base da terra nel 40-45 è che il più ragionevoli, specifici metodi possono essere misurati con gambo. Generale Shanks si siede in una sedia possono essere naturale nella distanza dal pavimento è il migliore. Oltre alla base dello schienale è una grande chiave. Belle curve posteriore e persone corrispondenti la curvatura della spina dorsale, schienale alta che abbastanza superiore convessa può affidare la spina dorsale cervicale. Così quando abbiamo scelto può essere misurata secondo i criteri di cui sopra.
Oltre il passamano sopra è anche un fattore chiave, una buona sedia dell'ufficio dovrebbero sostenere braccioli aiutato caratteristiche oltre il gomito e muscoli della spalla sono meno propensi a ceppo.