Casa > Notizie > Contenuto

2015 nuove sedie ergonomiche della rete nera della sedia di conferenza dell'ufficio per i problemi posteriori

Sep 11, 2017

Analisi della salute della sedia ergonomica

Con lo sviluppo del business, molte persone lavorano in ufficio per quasi dieci ore al giorno, le persone partecipano alle attività della frequenza si sta abbassando sempre più, nel tempo, le persone si trovano ad affrontare sempre più rischi per la salute.

  Molte persone sedute durante il giorno manterranno il tronco e la coscia a 90 gradi, col passare del tempo, più o meno si concentreranno sul comune disagio: dolore alla schiena, circolazione del sangue rallentata, obesità, artrite e assunzione di ossigeno causata da vertigini. Aspetta. E più persone, credo che ci sarà la prossima situazione, con le parole delle generazioni più anziane, seduti non seduti come, ma non importa come, purché il loro comodo sulla linea. Ma non lo so, quindi sentiti a tuo agio, ma in realtà il danno al tuo corpo sarà maggiore. Il mantenimento a lungo termine di questa posizione causerà molti problemi di salute.

Le sedie tradizionali non manterranno consapevolmente una postura scorretta, a lungo termine mantenere tale posizione causerà molti problemi di salute. E una buona sedia ergonomica può aiutare le persone a correggere la posizione seduta, esercitare i muscoli della schiena e favorire la circolazione sanguigna delle gambe, e anche se la tensione della parte posteriore del torace è anche relativamente leggera, così può alleviare l'affaticamento del corpo, migliorare la vitalità del corpo. L'ergonomia è una scienza e una tecnologia sul coordinamento della scienza, in primo luogo è un concetto di prodotti pratici come un prodotto di progettazione del computer di partenza, che richiede forma del prodotto, colore, prestazioni, ecc, dovrebbe essere intorno alla fisiologia umana, caratteristiche psicologiche per design, in modo che il design dei prodotti e l'ambiente per adattarsi meglio e soddisfare le caratteristiche fisiche e psicologiche delle persone, in modo che le persone che lavorano sentirsi più a proprio agio, sicuro e sano. In sostanza, è quello di rendere l'uso del prodotto il più possibile per la forma naturale del corpo umano, in modo che il corpo e lo spirito dell'utente non richiedano alcun adattamento attivo, per ridurre al minimo l'affaticamento, più comodo e sicuro. Con la tecnologia in continua evoluzione, la nostra salute umana e l'emergere di prodotti ergonomici saranno sempre di più.

La forma della sedia ergonomica è progettata secondo la nostra fisiologia e la curvatura della colonna vertebrale. Il materiale del tessuto selezionato ha un'eccellente duttilità e può tornare rapidamente allo stato originale. I materiali high-tech e l'ingegneria avanzata possono soddisfare tutti i tipi di persone con una regolazione minima. In modo che il rischio di affaticamento, dolore e disagio sia notevolmente ridotto dalla cattiva postura.

 

Quando si è seduti sulla sedia ergonomica , l'angolo tra il nostro tronco e le cosce è più grande dell'angolo di seduta sulla sedia tradizionale e le gambe sono inclinate in avanti. Questo design può far inclinare il bacino in avanti per mantenere la naturale e naturale lombare del corpo, può aiutare la schiena a mantenere una normale curva fisiologica per ridurre la tensione dei muscoli sedentari e la deformità spinale. Dopo che l'angolo tra il tronco e la coscia è aperto, a differenza del tradizionale angolo di 90 ° della posizione seduta, può alleviare la tensione causata dal mantenimento della postura sbagliata e ridurre l'oppressione dei vasi sanguigni per mantenere la circolazione e il metabolismo del sangue in generale , in particolare gli arti inferiori circolazione sanguigna, che è anche sedentaria dopo il motivo per cui la sensazione di freddo o fisico uno dei motivi.

Sedia ergonomica in linea con ogni persona e spazio ufficio. Funzionamento semplice e design ergonomico, in modo che gli utenti possano avere la sensazione più confortevole e la migliore condizione di lavoro. Quando ci sediamo, la rete si allungherà in entrambe le direzioni e si adatta naturalmente ai nostri contorni; questo sarà in grado di distribuire uniformemente la pressione sui cuscini e sul retro del peso. Design ergonomico, è favorevole a garantire che tu stia seduto correttamente e la tua salute, progettata per seguire i contorni naturali del corpo umano, tessuto di sospensione traspirante, non in ferro, supporto continuo per la vita, in modo che il peso della distribuzione di alta I materiali di ricambio possono essere riciclati, stile moderno, abbinabili a qualsiasi spazio.

 

La sedia ergonomica generalmente utilizza uno stampaggio monopezzo del tessuto elastico, questo tessuto può adattarsi alla curvatura del corpo umano e continuare a fornire supporto e effetto di dispersione del peso; e il tessuto non elastico non può essere esteso non può adattarsi alla curvatura fisiologica. Ciò può comportare scarsa seduta e aumento dei punti di stress fisiologico, nonché l'uso prolungato e ripetuto della deformazione della rete non elastica, affondamento. Il comfort della sedia ergonomica non ha eguali ai tradizionali cuscini in gommapiuma. Solo tre semplici regolazioni per soddisfare le tue esigenze personali: altezza del sedile, inclinazione del retro e tensione di inclinazione.