Casa > Notizie > Contenuto

Ne valgono la pena le sedie da gioco

Mar 10, 2021

Dovremmo iniziare vedendo cosa rende il sedile di gioco ideale. Nel momento in cui scegli un altro posto da gioco, c'è un'immensa carrellata di componenti da considerare, alcuni più significativi di altri.


conforto


Chiaramente, uno degli elementi significativi da considerare durante la scelta di un sedile da gioco è il modo in cui è piacevole. Le probabilità sono che ti fermerai dietro per un discreto pezzo di tempo, quindi devi assicurarti che ti dia conforto sufficiente per tenerti ben concentrati sul gioco rispetto alla morte furtiva nella parte posteriore.


I sedili da gioco sono stati lavorati alla luce del conforto - i creatori sono ben consapevoli che noi giocatori non abbiamo limiti di tempo per quanto riguarda la distruzione dell'Alleanza a WoW, o il bumbling attraverso i fight royales a Fortnite - che allo stesso modo si integra con l'ergonomia


Il sedile ha un aiuto lombare sufficiente? È destinato a qualcuno della tua altezza e assemblare? I braccioli sono flessibili? Ci sono una grande quantità di componenti ergonomici che possono danneggiare la tua disposizione quando sei ridotto. I sedili da gioco hanno lo scopo di combattere questi e mantenerti piacevole per quanto possibile, quindi assicurati che sia la cosa che stanno facendo.


materiale


Per quanto riguarda i sedili da gioco, darai un'occhiata alle tre alternative materiali più famose: pelle di vitello, consistenza e sezione trasversale. Ognuno di loro ha i propri vantaggi e svantaggi, quindi tutto questo si ridurrà all'inclinazione individuale.


Pelle bovina - La pelle è la migliore per lo stile, così come non è difficile pulire la gratitudine per la sua superficie semplice da pulire. In ogni caso, è spesso meno duro in quanto normalmente pu piuttosto che autentico cowhide.


Texture - Il tessuto è generalmente più gradevole e più forte dei sedili da gioco in pelle di vitello o reticolo. Nonostante il fatto che, potresti pensare che sia molto più difficile mantenere un sedile da gioco di texture immacolato e nuovo, poiché le macchie si impostano in modo ancora più efficace e di regola non puoi pulirlo.


Sezione trasversale - La mesh senza dubbio non sta vincendo alcuna sfida di magnificenza. Tuttavia, a causa del suo innegabile grado di traspirabilità, è una dimostrazione superiore di mantenerti fresco e senza sudore mentre giochi - e il materiale leggero può essere regolarmente positivo per pochi.


stile


Nel caso in cui tu stia acquistando un posto da gioco, è probabile che ti importi del gusto del tuo accordo di gioco. Quindi lo stile ha davvero un impatto significativo nel ciclo di scelta. Ci immergeremo un po 'più in profondità nei vari stili di sedili da gioco più in basso. In ogni caso, i tipi più riconosciuti sono i sedili da gioco per PC, i sedili dei piloti, i rocker e i sedili da gioco a piattaforma.


Scegliere quale configurazione si scoprirà meglio per il tuo stile di gioco e come intendi utilizzarla renderà molto più semplice scegliere il posto da gioco ideale.


Solidità


Finalmente abbiamo la tenacità. I sedili da gioco sono, in modo verificabile, piuttosto costosi. In questo modo, è necessario assicurarsi di ricevere tutta la vita in cambio come ci si potrebbe ragionevolmente aspettare. La robustezza di un sedile è influenzata da un paio di varie variabili: il materiale, lo sviluppo, lo stile e l'uso.


I sedili texture saranno in generale il materiale più robusto e i sedili da gioco per PC normalmente superano i diversi stili. Tuttavia, il modo in cui lo usi e il modo in cui ti prendi cura di esso sono comparabilmente significativi. Accantona lo sforzo per capire come mantenere il tuo posto nelle condizioni più eccellenti e amplierai l'aspettativa di vita in modo impressionante con uno sforzo trascurabile.


ergonomic-office-chairs