Casa > Notizie > Contenuto

La sedia da gioco è davvero adatta per giocare

Feb 23, 2021

In primo luogo, lasedia da giocoè sicuramente adatto per giocare. Devi sapere che l'origine della sedia da gioco è nata per i giochi. Sappiamo che il giocatore professionista medio deve allenarsi per più di dieci ore al giorno. Se la sedia da gioco non è davvero adatta per giocare, quali giocatori professionisti devono essere andati da tempo.


Che si tratti di giocare o di stare fermi al lavoro, sentirai il mal di testa in vita. Quando hai mal di schiena, puoi batterlo con le mani un paio di volte. Quando sei troppo al lavoro, puoi riposarti e riposarti di più. Tuttavia, il problema nascosto del corpo non è solo dolore o occhi asciutti, è che stare seduti a lungo non fa bene alla salute, è tempo di considerare l'uso di un buon sedile!


Gaming Chair

 

Le caratteristiche principali delle sedie da gioco sono:


1. Mix e abbinamento del tessuto: secondo i risultati dei test di comfort degli esperti di sedili europei, lo schienale è realizzato in morbida pelle specifica per auto sportive, il cuscino del sedile è realizzato in pelle di imitazione in fibra di carbonio specifica per le corse più dure e le ali laterali sono ancora realizzate in un tessuto di particelle specifico per le corse ben acclamato. Decorazione.


2. Mix di colori e corrispondenza, effetto visivo: la forma complessiva è elegante e atmosferica, non solo la praticità è di prima classe, ma anche la decorazione è di prima classe, che realizza la perfetta transizione della seduta dal pragmatismo al neo-visualismo.


3. Aggiornamento telaio in acciaio: ottimizzare il telaio interno sulla base originale, la parte del telaio è più spessa di 1 mm nel complesso, il comfort è migliorato e la sicurezza è più garantita. Aggiornamento spugna di riempimento: abbandono della spugna di schiuma fredda domestica ad alta densità, utilizzo di spugna speciale importata per i sedili da corsa per la prima volta e superamento di 100.000 volte di estrusione senza deformazione.


4. Schienali alti e dritti: Costituisce il problema che la maggior parte delle sedie del computer ha schienali bassi e la testa e il collo non possono appoggiarsi al riposo. Allo stesso tempo, mantiene anche la posizione seduta ad angolo retto dei fianchi e della vita, che soddisfa la terza posizione seduta ad angolo retto riconosciuta dalla comunità medica. Un angolo retto importante.


5. Bracciolo regolabile: il bracciolo può essere regolato ad un'altezza adeguata, in modo che l'articolazione del gomito della tastiera e del mouse per il funzionamento a lungo termine sia di 90 gradi, che soddisfi il secondo angolo retto riconosciuto dalla comunità medica e impedisca efficacemente alle spalle e ai polsi di scivolare a causa di affaticamento a lungo termine. Spalla e gobbo.


6. Piedini in ferro a cinque stelle: liberi di muoversi, sicuri e forti, ricchi di consistenza metallica e sapore moderno, che porta grande comodità all'"ufficio mobile".


7. Funzione di sollevamento dell'altezza: il sedile può essere regolato all'altezza più confortevole in base all'altezza della scrivania o della scrivania del computer, con super flessibilità per mostrare la tua meraviglia a volontà. Accessori abbondanti e flessibili: come poggiacapo, cuscinetto lombare, pedale, ecc., forniscono più attrezzature ausiliarie per la salute e il comfort.

I giochi di e-sport sono diversi dai normali giochi online, quindi i requisiti per le sedie sono diversi. Se vuoi avviare una sedia e-sports, fai riferimento alle caratteristiche del prodotto della sedia e-sports o benvenuto nella nostra azienda per l'ispezione in loco


Gaming Chair  (2)