Casa > Notizie > Contenuto

L'8a abitudine di persone altamente efficaci: ufficio in piedi con scrivania di sollevamento

Jan 28, 2021

"Seven Habits of Highly Effective People" di Stephen Covey è considerato da molti come la Bibbia per la crescita della carriera. Questo libro introduce sette abitudini per aiutare le persone a raggiungere una rapida crescita e una comunicazione efficiente.

Seven Habits of Highly Effective People


Abitudine proattiva:Questo è un atteggiamento aggressivo. Gli individui non devono solo agire, ma anche essere responsabili delle loro azioni.


L'abitudine al rinnovamento costante:l'abitudine all'apprendimento lungo tutto l'arco della vita, solo coloro che hanno la capacità di pensare, imparare, adattarsi e creare possono essere invincibili.


L'abitudine di iniziare con la fine:orientato agli obiettivi, pianificando la tua vita attuale e il tuo lavoro dall'obiettivo.

L'abitudine della cosa più importante prima di tutto: dare priorità alle priorità, concentrarsi sulla risoluzione delle questioni urgenti e non lasciarsi distrarre da altre questioni banali.


L'abitudine di pensare win-win: trattare la vita come una fase di cooperazione piuttosto che come un campo di battaglia. Le cose non sono in bianco e nero. Solo avvantaggiando gli altri può una situazione vantaggiosa per tutti.


L'abitudine di conoscere il nemico e capire se stessi:prima cercare di capire l'altra parte, e poi sforzarsi di lasciare che l'altra parte capisca se stessa e coltivo empatia.


L'abitudine di integrare e sintetizzare:la combinazione di motivazione win-win, abilità comunicative empatica e l'integrazione della sinergia può non solo rompere la resistenza, ma anche trasformare la resistenza in motivazione.


Ma qui ci sono solo sette abitudini di persone altamente efficaci. Qual è l'ottavo?

Prima di parlare dell'ottava abitudine, diamo prima un'occhiata a una serie di ambienti di ufficio della Silicon Valley:

Silicon Valley

Godaddy (il più grande registrar di nomi di dominio del mondo) edificio per uffici della Silicon Valley, questo è solo un angolo. La maggior parte di loro sta in piedi e lavora, e alcune auto alla guida.

Godaddy

Il designer Robb Godshaw e i suoi colleghi costruiscono bunker di criceti e lavorano durante l'esercizio fisico.

Google Standing Office

Ufficio permanente di Google.

Senti, l'hai trovato? Queste aziende ed élite sociali di fama internazionale non si limitano più a sedersi mentre lavorano, ma a stare in piedi ed esercitare mentre lavorano. Perché? Qui menzioneremol'ottava abitudine delle persone ad alte prestazioni di cui stiamo parlando:l'abitudine alla salute e alla gestione fisica.

Le 7 abitudini di Stephen sono tutte sull'insegnarci come crescere più velocemente e raggiungere gli obiettivi, ma se trascuri la gestione del tuo corpo e della tua salute, potresti progredire più lentamente.

Perché la sedentarietà non è solo nemica della salute, ma anche nemica dell'efficienza.


Prima di tutto, dovremmo sapere che stare seduti a lungo è dannoso per la salute.Non è solo seduto per molto tempo. Finché mantenete una postura per lungo tempo, non fa bene al vostro corpo.


Oltre a causare uno stress continuo sulla colonna vertebrale e mettere in pericolo la salute della colonna cervicale e lombare, la seduta prolungata può facilmente indurre varie malattie croniche. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) elenca la "sedentarietà" come una delle dieci principali cause di morte. Secondo le statistiche, più di 2 milioni di persone muoiono ogni anno a causa della sedentaria seduta nel mondo. Si stima che entro il 2020 il 70% delle malattie in tutto il mondo sarà causato da sedute sedentarie.


In secondo luogo, la sedentarietà influisce sull'efficienza del lavoro. Quando si è seduti a lungo, la circolazione sanguigna nel corpo rallenta e l'apporto di sangue al cervello è insufficiente, il che causa una diminuzione della concentrazione e influisce sull'efficienza. È stato persino confermato che una seduta prolungata è correlata al morbo di Alzheimer.

Pertanto, le élite della Silicon Valley scelgono di stare in piedi o muoversi per migliorare la loro salute ed efficienza. Ma nel nostro lavoro reale, raramente c'è un ambiente di ufficio così aperto per farci provare più possibilità di ufficio, ma puoi comunque scegliere l'ufficio in piedi più conveniente, basta una scrivania weiwo.


Il tavolo di sollevamento Weiwo non solo ha una gamma di sollevamento di 60-128 cm, ma ha anche un promemoria sedentario personalizzato e una funzione di memoria di altezza, che è conveniente da usare e può aiutare a sviluppare una buona abitudine di sedersi e stare in piedi alternativi. E l'intero processo di sollevamento è anche molto fluido, stabile e senza rumore.


Quindi l'ufficio permanente è davvero efficace?

Su Facebook, più di 250 dipendenti utilizzano scrivanie in piedi. Quando la relazione sull'esame fisico suggerisce che una seduta a lungo termine causa problemi di salute, i dipendenti chiedono all'unanimità l'istituzione di una scrivania permanente. In un'intervista a un giornalista del Wall Street Journal, i dipendenti di Facebook hanno dichiarato: i desk in piedi possono mantenere costantemente alto l'indice di energia dell'ufficio.


Per sviluppare queste abitudini ad alta efficienza non si può praticare da un giorno all'altro, ma cambiare una scrivania di sollevamento può essere raggiunto immediatamente, quindi, un ufficio efficiente inizia cambiando il modo di lavorare in ufficio!


--Di Weiwo