Casa > Notizie > Contenuto

I rischi di stare fermo sono maggiori di quanto pensi! Questi sei rischi principali non sono lievi

Dec 12, 2020

Sappiamo tutti che se ti alleni troppo nella vita quotidiana, potresti danneggiare le ginocchia e le articolazioni, come camminare e correre. Se la tua postura non è corretta, potresti danneggiare le ginocchia e le articolazioni. Molte persone devono sapere questo fatto.


Tuttavia, secondo i risultati della ricerca, le persone sedentarie hanno maggiori probabilità di sviluppare l'artrite rispetto a quelle che si allenano regolarmente, ei rischi per la salute di una seduta prolungata sono più gravi di quanto si possa immaginare.


1. Stare seduti a lungo può danneggiare le ginocchia

Le persone comuni a cui di solito piace correre e fare esercizio fisico hanno più di tre volte meno probabilità di sviluppare artrite rispetto alle persone che si siedono per molto tempo e non si esercitano, e stare seduti a lungo ridurrà notevolmente la secrezione di fluido lubrificante nelle articolazioni gli arti inferiori, che porteranno a sangue negli arti inferiori. Una cattiva circolazione, in una certa misura, aumenta il rischio di artrite, soprattutto alle ginocchia e in altre parti degli arti inferiori.


2. Stare seduti a lungo è correlato alla salute dei nostri vasi sanguigni

L'aterosclerosi, l'ipertensione e altre malattie sono causate dalla seduta frequente per lungo tempo, che riduce il flusso sanguigno nelle gambe. Allo stesso tempo, danneggia anche l'endotelio vascolare e tende a restringere i vasi sanguigni. In tali circostanze si verificheranno varie malattie cardiovascolari.


3. Stare seduti a lungo può farti soffrire di trombosi venosa profonda degli arti superiori e inferiori

Perché quando si è seduti a lungo, le articolazioni sacroiliache e il bacino degli arti inferiori sono in uno stato di carico a lungo termine, il che rallenta la circolazione sanguigna degli arti inferiori, rendendo gli arti inferiori inclini all'intorpidimento e può anche essere incline a un insufficiente apporto di sangue al cervello. Nei casi più gravi, porterà direttamente alla trombosi venosa profonda degli arti superiori e inferiori.


4. Stare seduti a lungo è correlato alla salute dei nostri vasi sanguigni

L'aterosclerosi, l'ipertensione e altre malattie sono causate dalla seduta frequente per lungo tempo, che riduce il flusso sanguigno nelle gambe. Allo stesso tempo, danneggia anche l'endotelio vascolare e tende a restringere i vasi sanguigni. In tali circostanze si verificheranno varie malattie cardiovascolari. .


5. Stare seduti a lungo può farti soffrire di trombosi venosa profonda degli arti superiori e inferiori

Perché quando si è seduti a lungo, le articolazioni sacroiliache e il bacino degli arti inferiori sono in uno stato di carico a lungo termine, il che rallenta la circolazione sanguigna degli arti inferiori, rendendo gli arti inferiori inclini all'intorpidimento e può anche essere incline a un insufficiente apporto di sangue al cervello. Nei casi più gravi, porterà direttamente alla trombosi venosa profonda degli arti superiori e inferiori.


6. La seduta prolungata può causare mal di schiena, mal di schiena, spondilosi cervicale, spalla congelata, ecc.

Questi sintomi sono principalmente causati da una postura seduta scorretta e da una prolungata immobilità da seduti. Possono causare spalle rotonde e gobbo e la colonna cervicale, le spalle e la parte bassa della schiena devono essere strette e fissate per lungo tempo.

Giorno dopo giorno, anno dopo anno, apparirà l'artrite, come la rigidità ossea e muscolare, così come la spondilosi lombare, la spondilosi cervicale, la spalla congelata, ecc., Che colpiscono le donne. più serio.


7. Stare seduti a lungo aumenta anche il rischio di diabete

Poiché il glucosio nel sangue nel corpo umano aumenta e si accumula troppo, aumenterà direttamente il rischio di diabete. Questo è tutto perché i muscoli delle gambe non si muovono, il che si manifesta come atrofia muscolare e accumulo di grasso. Il risultato sarà inidoneità e accumulo di grasso. , È più probabile che i muscoli riducano l'assorbimento di zucchero nel sangue e aumentino il rischio di malattie.

Ti suggerisco di non restare a casa per molto tempo. Questo non solo danneggerà il tuo corpo, si ammalerà e potrebbe persino danneggiare la tua vita.


Abbiamo sviluppato appositamente alcune attrezzature per il fitness portatili, mini macchine ellittiche, tavoli elevatori, tavoli con tapis roulant, ecc. Per gli impiegati. Per i dettagli, visitare il sito web:

https://www.workwellchair.com/


- Di Weiwo