Casa > Notizie > Contenuto

Il metodo di acquisto e collocazione di tavoli e sedie per computer domestici

Aug 16, 2017

Spesso usiamo tavoli e sedie da computer nella vita quotidiana, quindi come scegliere un set di sedie per computer è una cosa molto necessaria. Ma per me, il comfort è il punto più necessario quando scegliamo la mia sedia. In considerazione del fatto che la maggior parte dei giocatori non presta più attenzione ai tavoli e alle sedie del computer , così come ottenere tavoli e sedie comodi è questo argomento. A rigor di termini, questa area di mercato che i tavoli e le sedie per computer dovrebbero essere attratti dal mercato dei mobili . I negozi di mobili hanno una fonte più ricca di merci e hanno più opportunità.

Metodo di acquisto

    Le persone che usano spesso il computer dovrebbero sedere in una postura sana sono soddisfatte con "tre angoli retti" :

  

Tre angoli retti significa che il ginocchio della gamba e la coscia formano un angolo retto; anca e vita per formare un angolo retto; articolazione del gomito del braccio anteriore per formare un angolo retto.

Quando abbiamo raggiunto quei tre angoli retti, non faremo il nostro corpo indietro o in avanti a causa del collo che si sente a disagio. Una postura salutare fa sì che lo scheletro possa caricare in modo uniforme il peso delle varie parti del corpo. Dobbiamo mantenere la parte superiore del corpo diritta, in particolare il collo, è necessario alzarsi in piedi e ottenere la testa per ottenere supporto, spalle naturalmente cadenti, il più vicino possibile al corpo, gomito che si piega di circa 90 ° . Non sollevare il polso quando si aziona la tastiera o il mouse, altrimenti il polso si stanca facilmente, quindi dovrebbe mantenere la postura del polso orizzontale. Il palmo non sempre mantiene l'adduzione e al di fuori della postura, la postura migliore è mantenere una linea dritta con l'avambraccio. Se vogliamo proteggere la colonna lombare, dobbiamo sederci dritti e anche la vita dovrebbe essere diritta, naturalmente il ginocchio si piegherà di circa 90 ° e manterrà i piedi in posizione seduta.

Dal " tre angoli retti " dell'illustrazione si può vedere che la tabella del computer per ottenere " tre angoli retti " deve essere soddisfatta con due punti. Prima di tutto, il positivo della faccia della parte anteriore della gamba umana non può avere un diaframma, in modo che la coscia possa essere in profondità nel tavolo a una certa distanza. A questo punto, le persone dovrebbero prestare maggiore attenzione quando selezioniamo il nostro computer, perché c'è un po 'di confusione sotto alcuni tavoli, anche se questo ha migliorato la stabilità del tavolo, non poteva essere posizionato naturalmente per le gambe di tutti e per il contrario alle idee di design ergonomico , in modo che il primo angolo retto non potesse diventare realtà.

Inoltre, il tavolo migliore è equipaggiato con la tastiera e il cassetto del mouse, in modo che il bracciolo del computer sia troppo lungo e contro il tavolo, che non potrebbe raggiungere il braccio e il gomito in verticale. Se la scrivania del computer non fosse in grado di ospitare contemporaneamente il mouse e la tastiera, non sarebbe stato possibile garantire la terza angolazione corretta, quindi tutti gli utenti nell'acquisto dovrebbero cercare di avere un mouse e una tastiera all'interno della scrivania del computer.

Ad eccezione della richiesta che dovrebbe essere in grado di soddisfare i " tre angoli retti " , la sedia comoda deve avere un grande schienale solido. Sedia da gioco professionale   avere il cuscino eccezionale   nella vertebra cervicale e nella vertebra lombare , può essere combinato con il collo, migliorare il collo e prevenire efficacemente la malattia cervicale. Aspettatevi che l'altezza del cuscino possa essere regolata, l'angolo dello schienale dovrebbe anche essere in grado di adattarsi entro un certo intervallo, quando ci sentiamo stanchi dopo aver usato il computer per molto tempo, possiamo sdraiarci sulla schiena per riposare. Nell'aspetto materiale, il materiale interno della sedia deve essere la schiuma ad alta densità , questo tipo di schiuma non solo garantisce la morbidezza della sensazione di seduta, ma assicura anche che l'anno lungo non sia una deformazione, in altre parole, l'abilità di rimbalzo è molto forte. Ma il cuscino che alcune delle sedie di scarsa qualità crolleranno dopo essere rimasto seduto per molto tempo.

Tuttavia, per le normali sedie da computer, lo schienale deve essere non oscillante e per far sedere e appoggiare le persone il più possibile. Anche il bracciolo è molto importante, la sua altezza dovrebbe essere alla stessa altezza del mouse e della tastiera sulla scrivania del computer, quando il braccio si mette sul bracciolo, la differenza di altezza tra il polso e il tavolo orizzontale dovrebbe essere tra 1 cm e 2 cm, in modo che i muscoli del braccio non siano tesi quando controlliamo il mouse, che naturalmente incontra il terzo angolo retto.