Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono le prospettive per il mercato delle sedie da gioco?

Dec 08, 2020

La sedia da gioco è un nuovo prodotto epocale che sovverte il tradizionale concetto di seduta, rompe il tradizionale processo di produzione dei sedili e cambia il materiale tradizionale della seduta. L'industria cinese delle sedie da gioco è attualmente in fase di crescita, lo spazio di mercato è ancora ampio e la scala del settore sta crescendo rapidamente. Di seguito è riportata un'analisi delle prospettive di mercato delle sedie da gioco.


China gaming chair manufacturer Weiwo


Il rapporto di sviluppo del settore e-sports cinese 2016-2021 e il rapporto di ricerca sul potenziale di investimento hanno sottolineato che i giocatori di e-sport del mio paese supereranno i 100 milioni nel 2016 e il pagamento degli utenti di e-sport sarà responsabile della maggior parte delle entrate. Si stima che i giocatori di e-sport raggiungeranno i 280 milioni nel 2018. Nel 2015, la dimensione dell'industria degli e-sport ha raggiunto i 26,9 miliardi. Secondo il contributo dei ricavi dal 2014 al 2015, gli utenti di e-sport hanno pagato più del 95%, ma questa parte del tasso di crescita è stata relativamente stabile e i ricavi derivati e-sport ed e-sports hanno registrato una percentuale relativamente piccola , Ma la crescita è raddoppiata.


Dal 2013 al 2016, la produzione annuale delle sedie da gioco cinesi è aumentata da 2,355 milioni a 3,06 milioni e il tasso di crescita annuale della produzione è aumentato dall'11,3% al 15,6%, e il tasso di crescita ha gradualmente accelerato; le vendite sono aumentate da 2,174 milioni a 2.862 milioni. Il tasso di crescita è aumentato dal 12,1% al 16,3%. Ci sono molte marche di sedie da gioco sul mercato al momento, e si può dire che c'è una borsa mista. Ora analizza le prospettive di mercato delle sedie da gioco da tre fasi dei prezzi.


Le sedie da gioco di fascia bassa sono circa RMB 300-600. Questi tipi di sedie da gioco sono economici ma di qualità media.


La sedia da gioco di fascia media ha un tasso di aspetto relativamente alto di recente e ha speso molte spese pubblicitarie per sponsorizzare competizioni nazionali. Il prezzo non era alto prima, e improvvisamente è andato dritto al prezzo di fascia alta. Si può immaginare quanti soldi sono stati spesi per il marketing e il valore aggiunto era troppo. Alto, circa RMB 800.


La sedia da gioco di fascia medio-alta è piena di materiali, il processo di esperienza è più confortevole e la qualità è migliore. Il prezzo è di circa 1.600 yuan. Ottieni ciò per cui paghi e i prodotti ad alto prezzo generalmente non sono nella gamma di acquisto dei normali consumatori!


Il rapido sviluppo degli e-sport ha anche portato allo sviluppo dei relativi prodotti periferici. Molti anni fa, l'industria periferica degli e-sport si riferisce solo alle quattro parti principali di mouse, tastiera, mouse pad e cuffie. Al giorno d'oggi, ci sono molti tipi di prodotti periferici di e-sport. Tipi, come monitor da gioco, sedie da gioco, occhiali da gioco, borse da gioco, abbigliamento da gioco, console di gioco, hardware da gioco, ecc. Rispetto all'enorme gruppo di giocatori, il tasso di penetrazione del mercato delle sedie e-sports nel mio paese è ancora basso. Allo stesso tempo, le caratteristiche alla moda e confortevoli delle sedie da gioco vengono gradualmente applicate nella vita e nel lavoro. Pertanto, le prospettive di mercato dell'industria delle sedie da gioco del mio paese sono ampie e c'è un grande margine di sviluppo in futuro.


https://www.workwellchair.com/